• Programmatic
  • Engage conference

09/02/2021
di Roberta Simeoni

Haliante, la suite di business intelligence di Tun2U, sbarca su Shopify

La piattaforma, studiata per raccogliere ed elaborare i dati dei vari canali di vendita, è stata creata per supportare la crescita degli e-commerce

Haliante-Tun2U-Shopify.jpg

Haliante, la suite di business intelligence per ottimizzare i profitti e-commerce realizzata da Tun2U, è sbarcata su Shopify.


Leggi anche: TUN2U CRESCE E PUNTA A UN +20% DEL FATTURATO NEL 2020. IL CEO MIGLIORATI: «POSSIBILE CONSOLIDAMENTO DEL GRUPPO ATTRAVERSO M&A»


È possibile usufruire gratuitamente della piattaforma - in grado di raccogliere ed elaborare i dati dei vari canali di vendita - fino a un massimo di 100 ordini al mese, una volta superato il limite si potranno avviare altri piani tariffari.

Per conoscere meglio Haliante basta entrare nella sezione “Finanze” di Shopify App Store. In questa categoria sono riportate le migliori suite capaci di elaborare i dati in maniera chiara e dettagliata, così da sviluppare strategie nuove e personalizzate per ciascun e-commerce.

Si tratta - come riportato anche sul sito della società canadese - di uno “strumento rivoluzionario di business intelligence” creato proprio per supportare e accelerare la crescita di un e-commerce. Con un tool simile, infatti, è finalmente possibile avere una panoramica dettagliata non solo per quanto riguarda ordini, clienti e prodotti, ma anche nell’ambito sia dei profitti che delle spese.

Tun2U da anni investe nella business intelligence per sostenere tutti i progetti e-commerce e le strategie marketing dei clienti. Dal momento che il mercato delle vendite online è sempre più Data Driven, avere una piattaforma in grado di analizzare in tempo reale l’ingente mole di dati è un vantaggio notevole e indispensabile.

Per tutti gli utenti Shopify, quindi, provare Haliante è semplice e gratuito, anche dopo il periodo di prova di 14 giorni. Basterà solo installare l’app tramite una procedura semplice, veloce e completamente automatizzata e testare subito le molteplici funzionalità direttamente all’interno del proprio pannello di gestione Shopify.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI