Dm Italia, la catena di prodotti per la cura della persona e della casa, ha deciso di confermare anche per il 2021 la sua partnership con ShopFully. L’obiettivo della collaborazione con la tech company specializzata nel Drive-to-Store è quello di rinforzare la distribuzione digitale del volantino per aumentare il traffico nei 56 punti vendita del retailer nello stivale.
Leggi anche: SHOPFULLY ANNUNCIA L’INGRESSO DI ROBERTO PIERRI E TIZIANO RESCALI
La collaborazione tra i due player, riporta la nota stampa, nel primo trimestre dell’anno ha prodotto un aumento del +33% di visite in negozio tra gli utenti coinvolti nell’attività fatta da ShopFully rispetto all’ultimo trimestre del 2020.
Al centro delle attività pianificate nel 2021 c’è l’utilizzo dei 3 marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e di tutti i canali digitali, per raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati vicino ai negozi fisici del retailer.