• Programmatic
  • Engage conference

03/08/2021
di Andrea Di Domenico

Dm Italia conferma la partnership con ShopFully per il drive-to-store

shopfully-logo.jpg

Dm Italia, la catena di prodotti per la cura della persona e della casa, ha deciso di confermare anche per il 2021 la sua partnership con ShopFully. L’obiettivo della collaborazione con la tech company specializzata nel Drive-to-Store è quello di rinforzare la distribuzione digitale del volantino per aumentare il traffico nei 56 punti vendita del retailer nello stivale.


Leggi anche: SHOPFULLY ANNUNCIA L’INGRESSO DI ROBERTO PIERRI E TIZIANO RESCALI


La collaborazione tra i due player, riporta la nota stampa, nel primo trimestre dell’anno ha prodotto un aumento del +33% di visite in negozio tra gli utenti coinvolti nell’attività fatta da ShopFully rispetto all’ultimo trimestre del 2020.

Al centro delle attività pianificate nel 2021 c’è l’utilizzo dei 3 marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e di tutti i canali digitali, per raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati vicino ai negozi fisici del retailer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI