• Programmatic
  • Engage conference

06/07/2021
di Caterina Varpi

Sport Sponsor Hub, al via accordi con le agenzie per progetti di influencer marketing

Key Frame Events, Feel Studio e Team99 sono le prime realtà ad aver aderito al progetto

sport-sponsor-hub.jpg

Sport Sponsor Hub, piattaforma nata per agevolare gli atleti, influencer e professionisti dello sport nel trovare nuovi sponsor, aumenta il suo raggio di azione: dopo aver stretto collaborazioni con aziende come Panasonic, Le Coq Sportif, Oceans Apart, Daniel Wellington, Bioton, che hanno scelto gli atleti iscritti alla piattaforma per campagne di ambassador e influencer marketing, la realtà si apre ora anche alle agenzie di marketing e comunicazione. I primi partner con cui Sport Sponsor Hub si relazionerà saranno Key Frame Events, Feel Studio e Team99.


Leggi tutte le news sull'INFLUENCER MARKETING


L’obiettivo della collaborazione sarà la generazione e il consolidamento di un nuovo network di contatti strategici e di valore che puntino, nel lungo termine, a cooperare in progetti di influencer marketing, spiega l'azienda nella nota stampa.

Da una parte, Sport Sponsor Hub mette a disposizione la propria esperienza nell’offrire una rilevante rete di atleti e la consulenza nell'attivarli. Dall’altra, le agenzie costituiscono un ponte per offrire ai membri di SSH opportunità con i brand, che si rivolgono a loro per pianificare campagne a tema sportivo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI