Le lunghe giornate trascorse a casa ci offrono l'occasione di acquisire nuove e sane abitudini nel prendersi cura di sé, riscoprendo il valore della semplicità e dei piccoli gesti quotidiani: è questo il cuore del messaggio "La Vera Natura della Bellezza", che Cotoneve sta veicolando in questi giorni sui social media.
La nuova campagna digitale del brand del gruppo mantovano Sisma, attualmente in corso su Instragram, coinvolge 6 influencer che si sfidano nella condivisione dei rituali di bellezza più originali e facili da realizzare in casa, con gli ingredienti naturali, i prodotti cosmetici e gli accessori di cui tutti dispongono, come dischetti di cotone e spugne.
La Vera Natura della Bellezza prevede un piano editoriale ricco di contenuti che verranno condivisi con foto e stories in evidenza fino a venerdì 17 aprile e puntualmente ripostati sulla piattaforma ufficiale @cotoneve_official.
Al termine dell’iniziativa la rassegna di tutti i rituali di bellezza proposti sarà consultabile sul sito ufficiale cotoneve.it alla sessione beauty tips, insieme ad altri suggerimenti per la cura della pelle e dell’igiene personale.
La campagna si rivolge a un target molto trasversale e non solo femminile: mamme, studentesse, teenager, manager e uomini vanitosi di ogni età, che stanno sperimentando tutti i benefici di una bellezza "fai da te".