Weborama, nel 2018 investiti 5 milioni in tecnologia. Annunciata la nuova value proposition
AI semantica, scoring evoluti e team esperti sono alla base delle nuove soluzioni Insight, Segmentation, Activation e Measurement. Carnazza: «Favoriamo la cultura del corretto utilizzo dei dati a supporto concreto di ogni business»
Weborama ha affrontato un percorso di evoluzione che, negli ultimi tre anni, l’ha portata ad aumentare del 30% gli investimenti dedicati all’implementazione tecnologica per una cifra di 5 milioni di euro solo nel 2018. Grazie a questi investimenti, l'aziendaha sviluppato tre asset - AI semantica, scoring tecnologicamente avanzati e team dall’elevata competenza - e strutturato la sua offerta in quattro segmenti complementari e integrati: Insight, Segmentation, Activation e Measurement. L'obiettivo è quello di proporsi al mercato italiano come la principale data science company. Roberto Carnazza, Managing Director di Weborama Italia, commenta l’evoluzione della società: «Sin dalla sua fondazione l’obiettivo di Weborama è stato fornire ai clienti soluzioni data driven per accelerare la crescita, anche in termini di business, e ridurre o ottimizzare i costi. Gli importanti sviluppi tecnologici, realizzati grazie agli investimenti, ci permettono di realizzare la nostra vision in modo ancora più efficace e veloce».