di Caterina Varpi

The MoodPost accelera sul Programmatic: accordo con WebAds

L'editore ha affidato alla concessionaria la gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari web e mobile, sia in modalità diretta sia automatizzata

The MoodPost affida a WebAds, in esclusiva, la gestione degli spazi pubblicitari web e mobile, sia in modalità diretta sia programmatica. L’inizio della collaborazione si è già concretizzato nel miglioramento del layout del sito, volto a garantire una viewability ancora più alta dei formati sia display che video. «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a The Mood Post, un brand nuovo ma già noto nel panorama digitale, che contribuirà a rafforzare il nostro posizionamento nel segmento news. Inoltre, l’inventory di qualità del sito unita alla nostra offerta commerciale darà agli inserzionisti ulteriori opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi ad un’audience molto profilata - commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds - è media partner degli MTV Award 2016, che si terrà domenica 19 giugno al Parco delle Cascine, Firenze». (Leggi l'articolo completo su Engage.it)

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI