• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2019
di Rosa Guerrieri

Verisure punta sull'Addressable TV e su Discovery Media per la nuova campagna

L'azienda di allarmi monitorati per residenze e PMI è on air per cinque settimane con una comunicazione sui canali free del portfolio Discovery Italia, geolocalizzata sugli utenti di Milano e Roma

Verisure, azienda attiva in Italia e in Europa nel settore degli allarmi monitorati per residenze e piccolo business, punta sull'Addressable TV e su Discovery Media con una campagna pianificata sui canali free del portfolio Discovery Italia dal 17 giugno. Si tratta della prima campagna televisiva per Verisure, che raggiungerà, in esclusiva con Discovery Media, per cinque settimane le città di Milano, Roma e la sua provincia. La scelta di questa nuova modalità di comunicazione, che permette di raggiungere la propria audience in maniera mirata e targettizzata, nasce proprio dall’esigenza di geolocalizzare gli utenti residenti in due tra le diverse aree raggiunte dall’offerta di Verisure con performance più efficaci ed efficienti. La comunicazione ideata da Discovery Media per Verisure prevede per il telespettatore la possibilità di interagire con il contenuto adv: attraverso l’annuncio sarà possibile, infatti, cliccare su un microsito interattivo che offre all’utente (privato o azienda) l’opportunità di beneficiare di uno studio di sicurezza gratuito per identificare i punti vulnerabili della propria casa o attività commerciale e di una speciale promozione. Discovery Media permette ai propri investitori di beneficiare di distribuzione 1to1, gestione dei limiti di frequenza giornaliera e oraria e targettizzazione geografica. Un'offerta in cui, in un prossimo futuro, si aggiungerà anche la possibilità di interagire con le audience scelte per interesse e contenuti graditi, massimizzando l’affinità tra i brand presenti ed il pubblico dei canali free del gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI