• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2016
di Cosimo Vestito

TubeMogul si rafforza nel targeting di posizione mobile: accordo con Factual

Geopulse Proximity e Geopulse Audience, strumenti proprietari dell’azienda specializzata in dati di localizzazione, saranno disponibili direttamente sulla piattaforma di Programmatic a livello globale

TubeMogul ha annunciato un accordo con Factual grazie al quale Geopulse Proximity e Geopulse Audience, strumenti di targeting dell’azienda specializzata in dati di posizione mobile, saranno disponibili direttamente sulla propria piattaforma software. I nuovi servizi saranno accessibili a tutti i clienti di TubeMogul a livello globale. Factual ha dichiarato che sviluppatori, editori, inserzionisti e imprese utilizzano i suoi dati di posizione per creare segmenti di audience mobile, basati sulla cronologia delle localizzazioni e sulla delimitazione geografica, disponibili ai clienti di TubeMogul per il targeting mobile in tempo reale. Attraverso l’integrazione, gli inserzionisti possono applicare le soluzioni personalizzabili di geo-fencing e di segmentazione localizzata per aumentare la scala attraverso i fornitori di inventory premium, oltre ad amplificare video e formati di pubblicità display serviti all’interno di applicazioni mobili. Sia Geopulse Proximity che Geopulse Audience sono attivi sul dataset di Factual, Global Places, che copre oltre cento milioni di imprese e punti di interesse in cinquanta paesi. La prima soluzione permette ai marketer di bersagliare gli utenti mobile con messaggi rilevanti basati sulle loro posizioni correnti, la seconda di costruire segmenti di utenti personalizzati a partire dalla cronologia delle posizioni e dai dati sulla frequenza delle visite.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI