Tradelab apre una filiale in Brasile. Essio Floridi è il nuovo Managing director
Il posizionamento strategico in Sud America è la prima tappa del un processo di espansione che l'azienda conta di avviare nel continente
Tradelab, la piattaforma programmatica, apre la sua nuova sede a San Paolo assumendo quattro professionisti del mercato locale, spostando in via ufficiale le sue ambizioni internazionali anche al di fuori dell’Europa. Consulenza professionale e tecnologica, acquisizione di competenze sull’acquisto programmatico per i clienti locali e sviluppo del business in un mercato in forte espansione: questi i servizi che Tradelab garantirà al mercato brasiliano. Il posizionamento strategico in Sud America è la prima tappa del un processo di espansione che l'azienda conta di avviare nel continente. “L’apertura di un ufficio in Brasile è una scelta ragionata a fronte dell’importante crescita del programmatic in questo Paese, la più forte del Sud America. Inserzionisti e agenzie si rivolgono sempre di più verso questo metodo di acquisto e noi vogliamo imporci come attore tecnologico di riferimento. È un mercato in cui le possibilità del programmatic sembrano infinite: le aspettative dei player locali sono grandi, e non vogliamo deluderle”, ha sottolineato Yohann Dupasquier, Ceo di Tradelab. “Il Brasile è un mercato sul quale abbiamo un forte valore aggiunto, sia per l’expertise dei nostri professionisti sia per la robustezza delle nostre tecnologie, ma anche per un importante capitale di dati, che utilizziamo per l’estensione dell’audience grazie alla nostra partnership esclusiva con il gruppo media digitale Webedia”, ha aggiunto Rebecca Crown, Head of International Development dell'azienda.