• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2016
di Rosa Guerrieri

The Trade Desk e Sharethrough insieme all'insegna del Native Programmatic

Grazie alla partnership, i buyer potranno acquistare pubblicità in-feed tramite la piattaforma RTB della DSP e, allo stesso tempo, avere accesso ad ampie audience attraverso lo Sharethrough Exchange

Sharethrough, tra le principali SSP in ambito native, e la DSP The Trade Desk si uniscono all'insegna del Native RTB. Grazie a questa partnership, i buyer potranno acquistare pubblicità in-feed attraverso la piattaforma real time bidding di The Trade Desk e, allo stesso tempo, avere accesso ad ampie audience attraverso spazi pubblicitari in-feed su centinaia di siti premium e app attraverso lo Sharethrough Exchange. L'integrazione tra Sharethrough e The Trade Desk segue le guidelines dello IAB OpenRTB Specification Version 2.3, lo standard lanciato da IAB un anno fa per supportare la pubblicità nativa e fornire parametri comuni per la vendita di questo tipo di annunci in programmatic. Attualmente, secondo Business Insider, il native adv si stima raggiungerà 21 miliardi di dollari di spesa nel 2018, e una quota del 15% della pubblicità digitale entro il 2020. Le revenue del real time bidding si stima supereranno gli 11 miliardi nel 2016, e circa la metà del mercato pubblicitario digitale da qui al 2020.      

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI