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08/09/2015
di Caterina Varpi

The New Programmatic e Data Fusion: il nuovo IAB Seminar, a Milano il 13 ottobre

Appuntamento al MiCo Milano Congressi Ala Nord. Esperti nazionali e internazionali si confronteranno sulle strategie di business di un trend che sta cambiando il volto dell’advertising online

Si aprono le iscrizioni al nuovo Seminar di Iab, The New Programmatic e Data Fusion, in calendario martedì 13 ottobre al MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5). Il Seminar ospiterà esperti nazionali e internazionali che si confronteranno sulle strategie di business di questo trend. Sarà, quindi, l’occasione per approfondire le diverse opportunità offerte dal Programmatic, dei suoi vantaggi, dei campi di applicazione e degli strumenti a disposizione dei professionisti. Attraverso l’analisi di best practice e scenari di mercato, saranno approfonditi i risultati e i futuri obiettivi. In particolare, un rappresentante di IAB US porterà la testimonianza di un mercato più maturo e ricco del nostro. Si conferma il format guidato da Marco Montemagno, founder SuperSummit, che si basa su fireside chat e una maggiore interazione con il pubblico, anche attraverso i canali social e l’hashtag dedicato #iabprogrammatic15. Platinum Sponsor dell’appuntamento sono Dentsu Aegis Network, RadiumOne, Rocket Fuel, Sky e Teads. Gold Sponsor sono AppNexus, ComScore, GroupM, PubMatic, Quantcast, Rubicon e Webranking. Yahoo è Silver Sponsor. Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iabseminar.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 12 ottobre alle 11.00 e sarà possibile iscriversi al MiCo la mattina dell’evento fino a esaurimento posti. IAB Italia in collaborazione con Engage sta intanto realizzando la “Guida al Programmatic in Italia”, che sarà distribuita nel corso dell’appuntamento. Per maggiori informazioni e per partecipare con la vostra azienda scrivere a vania.camillozzi@engage.it.

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