Sublime, società specializzata nello sviluppo di formati creativi efficaci per la pubblicità online, ha annunciato la nomina del suo nuovo Global Chief Operating Officer (COO): si tratta di Andrew Buckman.
Buckman, in Sublime dal 2017 nel ruolo di Managing Director EMEA, fino ad ora si è occupato dello sviluppo della società nei mercati chiave europei, tra cui l'Italia. Nella posizione di COO si occuperà invece adesso di creare partnership strategiche e rispondere alla crescente domanda globale di Sublime, lavorando a stretto contatto con Christophe Menard, Co-Founder e COO Americas.
«Sono entusiasta di andare a rafforzare i nostri rapporti con gli editori premium nel mondo, dal momento che essi sono fondamentali per il percorso di Sublime - ha commentato il manager -. Noi mettiamo la creatività in ogni cosa che facciamo, e questo è evidente nei formati pubblicitari che offriamo, che non solo tengono in considerazione l'esperienza dell'utente, ma anche il dispositivo e l'ambiente in cui la pubblicità è erogata».
Contestualmente a quella di Buckman, Sublime ha anche annunciato un'altra nomina, stavolta per il mercato statunitense: quella di Alexx Cass a Vice President of US Publisher Partnerships. Cass proviene dalla società di sondaggi online Pureprofile, in cui era responsabile dello sviluppo del business, delle partnership e della strategia di prodotto.
Le due nomine arrivano in un momento particolarmente attivo per Sublime: la società, forte di un'espansione internazionale con nuovi uffici a Singapore, in Germania, a Manchester in UK e a Lione in Francia, ha recentemente ufficializzato l'acquisizione della società di misurazioni Adledge.