• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/10/2018
di Caterina Varpi

Sublime in partnership con Sizmek per campagne meno intrusive

Grazie all'accordo gli inserzionisti avranno l’accesso a strumenti avanzati di targeting e a una inventory ampliata

Sizmek e Sublime, prima Sublime Skinz (qui l'articolo sul rebranding), hanno siglato un accordo per fornire ai propri clienti l’accesso a strumenti avanzati di targeting e a una inventory ampliata. Entrambe le società, quindi, integreranno le rispettive piattaforme al fine di offrire agli inserzionisti l'accesso a una più ampia gamma di risorse per produrre campagne più creative e meno intrusive. La partnership fornirà agli inserzionisti l’accesso automatico al parco di formati di Sublime in un ambiente sicuro e consentirà l’accesso a un pubblico più definito attraverso l’uso dell’AI di Sizmek all’interno della piattaforma Sublime. Andrew Buckman, amministratore delegato di Sublime Emea, ha commentato: «Grazie all'integrazione con la tecnologia AI di Sizmek, la nostra piattaforma consentirà ai marketer di indirizzare il pubblico in modo ancora più efficiente, con un coinvolgimento maggiore e migliori risultati di business. Questo è essenziale in un momento in cui i consumatori sono sempre più esigenti e le loro necessità sono in costante evoluzione». «Siamo molto entusiasti dell'opportunità di collaborare con Sublime, che sin dalla sua nascita ha dimostrato grandi capacità nella costruzione di nuovi formati programmatici ad alto impatto - ha dichiarato Kees de Jong, direttore generale Emea di Sizmek. - Sono certo che questa partnership sarà reciprocamente vantaggiosa nel rispondere alle sfide pubblicitarie attuali e future». Entrambe le società affermano che la loro offerta combinata può risolvere molti dei problemi che i marketer devono affrontare in termini di sicurezza del marchio, intrusività e targeting con il 38% degli inserzionisti che ammettono di aver pubblicato annunci su siti Web dannosi o non sicuri.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI