di Alessandra La Rosa

Rubicon Project nomina David Day Chief Financial Officer

Continua la riorganizzazione del management della società. All'indomani dell'uscita del suo presidente, l'azienda ha annunciato il nuovo incarico. Siglata anche una partnership sul fronte analytics

Continua la riorganizzazione del management di Rubicon Project. All'indomani dell'uscita del suo presidente (leggi qui la notizia), la società ha annunciato una nuova nomina: quella di David Day, cui è stato affidato l'incarico di Chief Financial Officer ad effetto immediato. Day è stato da maggio 2016 CFO ad interim della società, e precedentemente ricopriva la carica di Chief Accounting Officer. Prima di arrivare in Rubicon, il manager è stato Chief Accounting Officer di ReachLocal, società specializzata in marketing locale, e Senior Vice President of Finance in Overture ed in Yahoo Search Marketing. Adesso sarà responsabile della supervisione di tutte le funzioni finanziarie, inclusi i report di bilancio, la tesoreria, le tasse e le relazioni con gli investitori. Riporterà al CEO e fondatore della società Frank Addante.

Rubicon Project, nuova partnership per gli analytics

Intanto, Rubicon Project ha annunciato anche una nuova partnership. La società ha siglato un accordo con l'operatore specializzato Metamarkets, grazie al quale potrà fornire alle aziende dati di analytics per il programmatic. Attraverso la piattaforma di Rubicon, che raggiunge circa 1 miliardo di utenti su 1 milione di siti e 20 mila app mobile, gli inserzionisti avranno accesso alla dashboard interattiva di analytics di Metamarkets. Uno strumento che, recita la nota ufficiale, "li aiuterà a scoprire, targettizzare ed acquistare in maniera ancora più efficace inventory mobile, video e desktop in tempo reale".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI