• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2019
di Caterina Varpi

Puma sceglie Selligent Marketing Cloud per la personalizzazione delle campagne digital

La tecnologia di Selligent è stata scelta dal brand sportivo per l’automatizzazione delle campagne di digital marketing, con l’obiettivo di raggiungere i consumatori di tutta Europa con comunicazioni personalizzate

Selligent Marketing Cloud, azienda globale specializzata nella marketing automation B2C, annuncia che la propria tecnologia è stata scelta da Puma per l’automatizzazione delle campagne di digital marketing, con l’obiettivo di raggiungere i consumatori di tutta Europa con comunicazioni personalizzate. Mirando a raggiungere con efficacia clienti di Paese e lingua differenti, il marchio sportivo sfrutterà Selligent Marketing Cloud per promuovere contenuto dinamico e live, integrando l’idioma e i nomi dei prodotti locali, segnalando i livelli di scorte o le offerte rilevanti del negozio più vicino, in tempo reale. “Da sempre, la nostra missione è aiutare i brand come Puma ad ottimizzare il proprio potenziale e creare la migliore esperienza possibile per i propri clienti, in ogni momento”, ha dichiarato John Hernandez, Ceo di Selligent Marketing Cloud. “Le migliori esperienze sono quelle tempestive e rilevanti: due cose che possono essere garantite solo grazie a una piattaforma MarTech realmente flessibile, in grado di personalizzare le comunicazioni e supportare i meccanismi di scala. Siamo entusiasti di lavorare insieme a Puma per trasformare il suo approccio al digital marketing e rinforzare la sua legacy quale brand sportivo leader a livello mondiale.” “Il team di Selligent Marketing Cloud ha dimostrato una reale comprensione delle esigenze della nostra azienda e la passione necessaria per supportarci da vicino come partner strategico”, ha affermato Rasmus Soerensen, eCommerce Manager Europe di Puma. “Mettere la tecnologia di Selligent Marketing Cloud al centro della nostra strategia di marketing ci permetterà di portare rilevanza contestuale e profonda personalizzazione alle nostre campagne digital, rendendo allo stesso tempo le operazioni di marketing quotidiane più semplici ed efficienti. Non vediamo l’ora di far crescere questa collaborazione, facendo evolvere il modo in cui comunichiamo con i nostri clienti in tutta Europa.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI