• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/02/2016
di Alessandra La Rosa

PubMatic: accordo con Tencent OMG per la monetizzazione dell'inventory

La SSP va ad aggiungersi a un selezionato gruppo di società che gestiscono gli spazi adv di Tencent al di fuori della Cina, rafforzandosi sul fronte mobile

PubMatic amplia il suo network. La SSP ha annunciato oggi che diventerà uno dei partner di Tencent Online Media Group per la monetizzazione dell'inventory pubblicitaria al di fuori della Cina.

Una importante collaborazione - recita il comunicato stampa con cui PubMatic ufficializza l'accordo - che testimonia la solida posizione di PubMatic nel mercato globale della monetizzazione mobile. La società ha registrato nel primo semestre 2015 un tasso di crescita del 200% delle revenue da mobile rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Con questo accordo, PubMatic si aggiunge a un selezionato gruppo di società per aiutare a monetizzare l'inventory pubblicitaria online di Tencent OMG. Inoltre, gli spazi mobile della società andranno ad arricchire l'inventory mobile premium di PubMatic, a disposizione dei suoi inserzionisti a livello globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI