di Simone Freddi

Programmatic-Italia è tutto nuovo. Buona lettura!

Look rinnovato, più contenuti e un maggiore coinvolgimento dei player della industry. Il prossimo passo? Il lancio della versione in lingua inglese

Da oggi Programmatic-Italia è tutto nuovo. Un nuovo design, più moderno e totalmente responsive, adatto alla navigazione da qualsiasi dispositivo, e più news ogni giorno, per una overview di tutto quello che succede in Italia e nel mondo nel mercato della pubblicità data-driven. Non solo. Il nuovo Programmatic-Italia vedrà un maggiore coinvolgimento dei player del Programmatic, aziende, editori e operatori di tutta la filiera, che contribuiranno in prima persona ad approfondire alcuni temi caldi della pubblicità automatizzata. Le novità investiranno anche la nostra newsletter, che dai prossimi giorni diventerà bisettimanale, il martedì e il venerdì, per farvi avere, direttamente nelle vostre caselle di posta elettronica, una panoramica delle principali notizie nazionali e internazionali dalla Industry del Programmatic. E non ci fermeremo qui. Il prossimo passo sarà il lancio della versione in lingua inglese del sito. La redazione ha già cominciato a produrre i primi articoli ed entro 15 giorni la troverete online. Una novità con cui puntiamo a facilitare l'interconnessione tra lo scenario italiano del Programmatic e il mercato internazionale. Buona lettura!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI