di Andrea Di Domenico

MoPub advanced bidding: anche Facebook tra le sorgenti di domanda

I publisher che utilizzano il modello di header bidding in-app di MoPub potranno ora avere accesso anche agli inserzionisti di Facebook Audience Network

Il Facebook Audience Network è entrato in “open beta” nel sistema Advanced Bidding, il modello di header bidding in-app sviluppato dalla piattaforma di monetizzazione mobile MoPub di Twitter. Di conseguenza, i publisher che utilizzano Advanced Bidding di MoPub potranno ora avere accesso anche agli inserzionisti di Facebook Audience Network per la monetizzazione dei propri spazi pubblicitari. AdColony e TapJoy, gli altri partner dell'iniziativa, sono ancora in versione beta “chiusa”. David Gregson, senior product manager MoPub, ha commentato la novità in un post sul blog: “Siamo entusiasti che qualsiasi editore possa ora facilmente integrare una delle maggiori fonti di domanda nel settore per fare offerte sul proprio bacino di inventory tramite advanced bidding”. Una volta abilitato dagli editori, “Facebook Audience Network compete immediatamente e in tempo reale con gli altri 130 e più offerenti nel marketplace MoPub, inclusa la piattaforma di audience Twitter". MoPub ha anche rivelato nel suo post sul blog che Mintegral e Verizon Media si uniranno presto alla gamma di sorgenti di domanda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI