• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/05/2016
di Cosimo Vestito

MobileFuse si allea con AppNexus per il Programmatic e il Private Marketplace

L'accordo aiuterà a potenziare la sua nuova piattaforma di programmatic MFX; l'azienda sposterà inoltre la sua intera inventory sulla piattaforma di AppNexus

MobileFuse, network pubblicitario mobile, ha annunciato un accordo con AppNexus che aiuterà a potenziare la sua nuova piattaforma di programmatic MFX e il private marketplace; sposterà la suo intera inventory sulla piattaforma di AppNexus, ciò significa che MobileFuse adesso ospita un’offerta completa sia sul lato fornitura che sul lato domanda, permettendo di lavorare con le aziende in via diretta o programmaticamente. Il Ceo di MobileFuse, Ken Harlan, ha dichiarato di non vedere un conflitto di interesse nel mantenere entrambi i versanti dello scambio, dato che la sua azienda si trova spesso nella posizione di compratore quando essa aggrega i dati audience per il suo prodotto di mindset targeting. “Possediamo un’inventory che abbiamo suddiviso, curato e ottimizzato. I Private Marketplace, come tendenza di settore, portano tutti gli altri scambi a fare quello che noi abbiamo già fatto: eliminare l’offerta peggiore”, ha detto Harlan. “MobileFuse ha iniziato prima lavorando con noi sull’acquisto in tempo reale e dopo aver visto quanto efficace fosse il programmatic buying per la sua piattaforma ha spostato il suo intero network verso AppNexus, è stato un passo naturale”, ha commentato Jason Lynn, SVP of Product Management in AppNexus.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI