• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/08/2022
di Alessandra La Rosa

MediaMath guarda al cookieless: annunciata l’integrazione di Unified ID 2.0

mediamath.jpg

MediaMath si aggiunge alla lista di partner di Unified ID 2.0, il progetto open-source guidato da The Trade Desk che punta ad offrire un’alternativa ai cookie terzi grazie a ID criptati basati sugli indirizzi email.

MediaMath, che supporta già altre soluzioni di identity, tra cui quelle di LiveRamp, ID5 e LiveIntent, utilizzerà la API di UID 2.0 in modo che i suoi clienti possano caricare liste di email criptate dai loro sistemi di CRM, che MediaMAth sarà in grado di associare a identificativi di UID 2.0 e renderli disponibili per il targeting sulla sua piattaforma.


Leggi anche: L’ANNUNCIO DI GOOGLE: POSTICIPATA A FINE 2024 LA DISMISSIONE DEI COOKIE SU CHROME


L’obiettivo, con questo strumento di identity, è di fornire un certo livello di addressability anche su quei browser che attualmente non consentono l’utilizzo di cookie terzi di default, come Safari e Firefox, o che non lo faranno in futuro, come Chrome.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI