di Simone Freddi

Mediakeys amplia l'offerta dopo l'acquisizione di La Haute Société

La società specializzata in programmatic di cui è Sales Director Italy Oriana Parrella amplia l'offerta in ambito digitale

Oriana Parella, Sales Director Italy di Mediakeys

Il Gruppo Mediakeys, specializzato in soluzioni per la pubblicità online e per il programmatic, ha annunciato l'acquisizione di La Haute Société, agenzia francese di consulenza in strategie digitali con un organico di 40 persone. 


Leggi anche: MEDIAKEYS RAFFORZA IL POLO TECNICO E RISTRUTTURA L'OFFERTA


Grazie a questa operazione Mediakeys, presente anche in Italia con due sedi (Milano e Roma) sotto la guida della sales Director Oriana Parrella, arricchisce ulteriormente la composizione della propria proposta digitale realizzata attraverso Mediakeys Platform, la piattaforma specializzata in hyperlocal programmatic communication.

“L’ingresso nel gruppo di una società così prestigiosa e di un team di consulenti esperti, rappresenta non solo la conferma del percorso di crescita del nostro gruppo ma è soprattutto un’importante opportunità di completamento della nostra offerta", afferma Oriana Parrella. L'acquisizione di La Haute Société, continua la manager "ci rende una delle pochissime realtà attualmente esistenti in grado di creare valore per i propri clienti lungo tutto il customer journey, con competenze specifiche che vanno dall’attivazione multichannel alla trasformazione in risultati tangibili degli investimenti in adv.”

Da oggi Mediakeys può offrire una combinazione di competenze che includono media, consulenza strategica, customer experience, innovazione creativa e tecnologica, ponendosi sul mercato come un vero e proprio "brand amplifier" in grado di creare valore lungo tutto il percorso del cliente, dall'attivazione alla conversione.

"Sono particolarmente orgoglioso di aver riunito un team internazionale di 150 designer creativi, ingegneri, consulenti multimediali e strateghi per offrire un lavoro agile, sempre concentrato sull'esperienza del cliente", ha dichiarato Paul Cahierre, Ceo di Mediakeys.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI