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30/05/2016
di Cosimo Vestito

LiveRamp aggiunge Google Customer Match ai propri strumenti

L'espansione permette ai marchi di attivare rapidamente i loro dati di prima-parte per effettuare targeting su YouTube, Search e Gmail

LiveRamp, l’azienda controllata di Acxiom, ha annunciato un accordo esteso con Google, con il quale aggiunge Customer Match ad un ampio set di integrazioni che include Google Analytics 360 Suite, le soluzioni Google DoubleClick Digital Marketing e Google Store Transactions sia per AdWords che per DoubleClick Search. La nuova integrazione con Google Customer Match permette ai marchi di attivare rapidamente i loro dati di prima-parte per effettuare targeting su YouTube, Search e Gmail. “Google offre una scala sensazionale per raggiungere il pubblico con messaggi rilevanti attraverso canali e dispositivi diversi", ha detto Travis May, Presidente e General Manager di LiveRamp, “La nostra partnership estesa agevola i marchi nell’attivazione dei loro dati di prima-parte attraverso l’ampia suite di prodotti pubblicitari di Google, particolarmente in Search”. I clienti di LiveRamp adesso possono utilizzare LiveRamp Connect per attivare i loro dati email di prima-parte per il targeting e la soppressione attraverso Google YouTube, Search e Gmail. Invece di caricare le informazioni relative ai consumatori su posizioni multiple, gli operatori possono beneficiare della semplicità di attivazione delle stesse email attraverso Customer Match. Attraverso LiveRamp Connect, i clienti possono inoltre sfruttare le integrazioni che supportano il targeting, l’attribuzione e le misurazioni a circuito-chiuso attraverso Google Analytics 360, Google DoubleClick Bid Manager, Google DoubleClick Search e Google Store Transactions.

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