di Alessandra La Rosa

LinkedIn sceglie Moat per la misurazione della viewability video

I marketer potranno comprendere meglio i risultati ottenuti dall'acquisto degli spazi video sul social. Intanto Oracle arricchisce la sua Marketing Cloud

Moat, il fornitore di misurazioni di proprietà di Oracle, è stato selezionato da LinkedIn per la misurazione della viewability e dei segnali di attenzione sulla sua piattaforma. La collaborazione, annunciata con una nota ufficiale, verterà soprattutto sui Video for Sponsored Content, il nuovo formato video rilasciato circa un mese fa. "Grazie all'integrazione - recita la nota -, Moat sarà il primo fornitore a offrire misurazioni sulla viewability video e sull'attenzione sulle maggiori piattaforme digitali americane". Grazie a questo accordo, i marketer potranno comprendere più in profondità le performance delle loro campagne e i risultati ottenuti dall'acquisto degli spazi video su LinkedIn. Il servizio sarà reso disponibile ai clienti nel corso di quest'anno.

Oracle arricchisce la piattaforma Marketing Cloud

Intanto, Oracle arricchisce la propria piattaforma Marketing Cloud grazie a nuove integrazioni con le piattaforme 6sense, Demandbase, LookBookHQ e Mintigo. Un arricchimento volto a fornire informazioni data driven più accurate, capaci di consentire ai team vendite delle aziende di indentificare clienti ad alto potenziale, aumentare l'engagement e realizzare accordi più velocemente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI