• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2015
di Caterina Varpi

Improve Digital in partnership con AppNexus per campagne sempre più targettizzate

I buyer di AppNexus avranno la possibilità di eseguire direttamente le campagne premium sui siti dei publisher di Improve Digital via AppNexus Deal IDs

Improve Digital ha annunciato una partnership con AppNexus: i buyer di AppNexus avranno la possibilità di eseguire direttamente le campagne premium sui siti dei publisher di Improve Digital via AppNexus Deal IDs. AppNexus era già un buyer programmatico sulla piattaforma Improve Digital ma questa nuova integrazione permette in più agli editori di sfruttare anche nelle offerte dirette e nei budget premium la possibilità di passare attraverso i centinaia di buyer che utilizzano tecnologie AppNexus. Bastiaan Spaans, svp commercial di Improve Digital, ha commentato: «Siamo lieti di unire le forze con AppNexus nel mondo delle offerte dirette e siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti ancora un'altra opportunità di massimizzare le entrate». A inserzionisti, trading desk e agenzie che utilizzano AppNexus, l'accordo offre una maggiore possibilità di targeting, con accesso a dati demografici e comportamentali, e permette di acquistare direttamente inventory specifiche attraverso Improve Digital in modo integrato con il resto delle loro campagne RTB. ID Deal è l'abbreviazione di 'Deal Identifier', il numero unico dato ad un annuncio acquistato direttamente in programmatic. Quel numero è usato per abbinare acquirenti e venditori individualmente, sulla base di una serie di criteri negoziati in anticipo. Doina Harris, vice president di AppNexus, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di questa partnership e delle nuove opzioni di targeting uniche che AppNexus prevede per i clienti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI