• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/04/2019
di Cosimo Vestito

Hearst Television e FreeWheel siglano un accordo in ambito video

Hearst Anyscreen, il prodotto pubblicitario over-the-top della controllata di Hearst, utilizzerà la piattaforma di gestione della monetizzazione e dei ricavi della società adtech

Hearst Television, la divisione dell'editore di Esquire e Cosmopolitan che controlla e gestisce negli Stati Uniti diverse stazioni televisive e radiofoniche, sigla con FreeWheel un accordo in ambito video. In virtù della collaborazione, Hearst Anyscreen, il prodotto pubblicitario over-the-top di Hearst Television, utilizzerà la piattaforma di gestione della monetizzazione e dei ricavi di FreeWheel per migliorare ed espandere l’accesso al proprio inventario video premium. Ciò permetterà a Television di migliorare la scala e la trasparenza degli spazi disponibili sulle sue proprietà, potenziando le campagne pubblicitarie OTT con fonti di inventory aggiuntive all’interno del marketplace di FreeWheel. “Stiamo costantemente evolvendo e migliorando Anyscreen verso i più alti standard di qualità dell’inventory e trasparenza”, ha dichiarato Adam Noble, Director of Ad Products di Hearst Television, “La nostra integrazione con FreeWheel ci permette una migliore connessione all’inventory premium da partner, come A+E Networks, e abilita un’offerta addizionale da partner scelti, mantenendo gli stessi elevati standard di qualità e conformità che abbiamo sempre offerto ai nostri clienti”. “Il lavoro con Hearst si adatta perfettamente al nostro obiettivo complessivo di permettere al mezzo televisivo di operare con la facilità di una piattaforma, fornendo pubblico targettizzato in scala”, ha aggiunto James Rooke, General Manager di FreeWheel Publishers, “Siamo lieti di contribuire ad assicurare che gli inserzionisti locali possano usare la tv e il formato video per raggiungere i loro obiettivi di marketing”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI