di Teresa Nappi

Gameloft Advertising Solutions integra OpenDirect 1.0 per la vendita degli spazi adv in programmatic

L'azienda accelera sul fronte della pubblicità automatizzata implementando il protocollo pensato per l'acquisto e la vendita di inventory premium

Gameloft Advertising Solutionsrafforza la sua posizione nel settore del programmatic advertising e annuncia l’implementazione del protocollo OpenDirect 1.0 per il media-buying programmatico.

«Con Open Direct 1.0 - spiega Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft - gli inserzionisti possono acquistare in maniera centralizzata campagne da attivare nelle oltre 100 nazioni dove Gameloft distribuisce i suoi giochi. Le strategie programmatiche sono una parte integrante di questo settore ed è di vitale importanza offrire agli inserzionisti soluzioni che gli consentano di automatizzare le transazioni in maniera trasparente».

Questo nuovo standard per le tecnologie API, pensato per l’acquisto e la vendita di una inventory premium, offre agli inserzionisti l'opportunità di ottimizzare i costi e di accedere a una inventory esclusiva. OpenDirect 1.0 rispetta gli standard IAB, garantisce un ambiente sicuro e sta diventando uno strumento affidabile nell’automazione di media-buying garantiti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI