• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2018
di Andrea Di Domenico

DSTP punta all’estero e rafforza il team: entrano Michele Fei e Lorenzo Brambilla

La società tecnologica fondata da Matteo Antonelli annuncia l'ingresso di due nuove figure senior. A Fei (nella foto) la carica di direttore commerciale Italia

DSTP-logo.jpg

Dstp, la società italiana specializzata in programmatic advertising nell'ambito delle campagne email, sms e native newsletter, rafforza il team con l’ingresso di Michele Fei e Lorenzo Brambilla. Fei, che assume il ruolo di direttore commerciale Italia, proviene da Antevenio dove è stato direttore commerciale per più di un anno e vanta importanti esperienze commerciali in RCS Media Group, Gruppo IlSole24Ore, Multiplayer.it e precedentemente come media planner in Initiative e Mediaedge:cia. DSTP-logo L’ingresso di Michele Fei, si legge in una nota, permette a DSTP "di fare un passo fondamentale in previsione di un 2019 con obiettivi commerciali importanti alla luce dei nuovissimi tool in uscita nei prossimi mesi e degli innovativi prodotti di Programmatic eMail e Native Newsletter". Lorenzo Brambilla, che assume il ruolo di deliverability manager internazionale, avrà il compito di selezionare i migliori partner a livello internazionale e garantire ai clienti di DSTP una reach sempre importante e di qualità. Brambilla proviene Arkeero Italia e ha lavorato in We Plug, Banzai Direct e ancora prima in AdLink Media e Buongiorno Vitaminic. LORENZO-BRAMBILLA «L’arrivo di 2 figure senior e di così alto valore, permetterà a DSTP di continuare a crescere in Italia e concentrarsi sull’apertura delle sedi estere come Francia, Germania e Gran Bretagna” dichiara il Ceo e founder di Dstp Matteo Antonelli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI