di Alessandra La Rosa

comScore: Dan Hess è Head of Digital Audience and Advertising Products

Il ceo della società Gian Fulgoni: «Abbiamo nuovi prodotti da sviluppare e bisogno di dare un look nuovo ai prodotti esistenti. L'esperienza e conoscenza di Dan sarà di immediato beneficio»

comScore ha un nuovo Head of Digital Audience and Advertising Products, Dan Hess. Per Hess si tratta di un ritorno: il manager infatti è stato già parte del team di comScore nei primi sei anni di vita della società, in qualità di senior vice president. Successivamente ha lavorato per varie aziende tra cui Tribune Digital e Rewards Network, e ha fondato e guidato una startup proprietaria di una piattaforma di predictive modeling e personalizzazione omnichannel. «Sono entusiasta di dare il bentornato a Dan in comScore - ha commentato il ceo della società Gian Fulgoni -. Abbiamo nuovi prodotti da sviluppare e fornire ad editori, agenzie e inserzionisti e bisogno di dare un look nuovo ai prodotti esistenti in modo da assicurare siano i servizi migliori, più potenti e più facili da utilizzare della industry. La lunga esperienza e conoscenza di Dan sarà un asset immediato sia per l'azienda che per i nostri clienti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI