• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/03/2016
di Alessandra La Rosa

Adyoulike porta il retargeting nella pubblicità nativa in-feed

Nasce la prima piattaforma di retargeting per native advertising in-feed. La tecnologia sarà disponibile sull'intero marketplace programmatic della società

Adyoulike, società specializzata nel native advertising, lancia la sua piattaforma di retargeting per la pubblicità native in-feed. E' la prima volta che il retargeting viene integrato all'interno di campagne native di questo tipo. Il lancio è stato ufficializzato da Adyoulike con una nota ufficiale, in cui la società ha fatto sapere che la novità è un'ulteriore prova del suo impegno costante nel dare la possibilità alle aziende di servire campagne pubblicitarie rilevanti e altamente targettizzate in maniera discreta e non intrusiva. La tecnologia per il retargeting in-feed funzionerà esattamente come nella display tradizionale, ma sarà applicata a formati nativi, conformi al look del sito che li ospita, anche se chiaramente distinti come spazi "sponsored", "promoted" o come pubblicità. «Siamo entusiasti di aver lanciato il primo retargeting per pubblicità nativa in-feed della industry - commenta Julien Verdier, ceo di Adyoulike -. La forza e le possibilità offerte dal native advertising sono enormi. Basta unirle con il comprovato livello di risposta offerto dal fare retargeting sugli utenti, proponendo loro contenuti rilevanti che li guidino nel ciclo di acquisto, e si ha il catalizzatore per una fetta davvero efficiente di digital advertising». «Questa tecnologia - prosegue il manager - sarà distribuita e resa disponibile su tutto l'exchange di native advertising di Adyoulike, il nostro marketplace di pubblicità nativa in programmatic, dove sappiamo porterà grande beneficio ai nostri inserzionisti, editori e partner SaaS che puntano a offrire pubblicità rilevanti senza disturbare l'esperienza di navigazione degli utenti».  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI