• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/09/2015
di Caterina Varpi

Adform lancia la piattaforma di programmatic direct buying Automated Guaranteed

La società danese con questo servizio consente a marketer e publisher di negoziare direttamente per l'erogazione di annunci in programmatic

Adform ha lanciato il lancio della nuova piattaforma Automated Guaranteed per il programmatic direct buying. Questo nuovo servizio - il pezzo mancante nella proposta dell'azienda, come dichiara il CMO Martin Stockfleth Larsen - consente a marketer e publisher di negoziare direttamente per l'acquisto di annunci in programmatic. Questa nuova tecnologia di Adform, di cui Alfonso Mariniello è commercial director per l'Italia, sarà ospitata dalla piattaforma esistente della società che include anche una DMP: questo consentirà ai clienti di lanciare campagne su desktop e mobile da una singola piattaforma, che supporterà anche il video advertising. Infine, la piattaforma si collega direttamente con adserver come Doubleclick, Adtech, Cxense e l’ad server proprietario di Adform.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI