di Cosimo Vestito

Addressvitt porta sul mercato italiano le banche dati e le soluzioni di data analytics di Bisnode

L'agenzia milanese di direct marketing diviene Reselling Partner dell'intera offerta gruppo svedese, incluso il database B2B EuroContactPool, servizi di Data Quality e di Business Intelligence insieme agli accessi via API

Addressvitt e Bisnode hanno siglato l’accordo grazie al quale l'agenzia milanese di marketing diretto diviene Reselling Partner di tutte le soluzioni dati del gruppo svedese in Italia. La collaborazione copre prodotti come EuroContactPool, il grande database paneuropeo B2B che permette l’accesso ai dati di oltre 40 milioni di aziende e più di 30 milioni di professionisti in 20 paesi europei, servizi di Data Quality e Business Intelligence insieme agli accessi via API. “Siamo molto felici di lavorare con Addressvitt per espandere il nostro business in tutta l’area del Sud Europa. Addressvitt gode di una solida reputazione sia nel mercato italiano che in quello internazionale e questo ci ha convinti a nominarli formalmente nostri partner per l’Italia, nazione di grande importanza nei progetti di Bisnode. Addressvitt è uno dei leader di mercato in Italia per le soluzioni dati B2B e intendiamo sfruttare al meglio le loro competenze investendo con decisione in un rapporto di collaborazione che la metta in grado di accedere direttamente ai dati e agli strumenti Bisnode per supportare al meglio i loro clienti, siano questi agenzie, broker o utenti finali”, ha dichiarato Per Löfgren, Large Accounts Manager, Partners and Resellers di Bisnode. “Siamo onorati di essere stati scelti da Bisnode come Reseller Partners in Italia. La domanda di dati B2B di alta qualità e di soluzioni di integrazione con i sistemi CRM è in continua crescita e tanto i dati EuroContactPool quanto le data solutions di Bisnode sono strumenti efficacy per tutti gli operatori italiani e internazionali che vogliono sfruttare le opportunità di uno dei più grandi e ricchi mercati europei. Sono certo che i clienti italiani troveranno in Addressvitt e Bisnode la competenza necessaria per supportare al meglio le loro strategie di marketing diretto a livello nazionale e cross-border”, ha commentato Sergio Pilu, Sales and Development Director di Addressvitt.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI