• Programmatic
  • Engage conference
06/05/2020

Zeiss sceglie Gruppo Mario Mele & Partners per il media in Italia

L’azienda vuole lavorare maggiormente in continuità rispetto al passato creando diversi momenti di comunicazione durante l’anno, con un media mix che lavora con tv, digital e radio

Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Zeiss dopo una consultazione come partner per il media planning e il meida buying in Italia. L'azienda investe in comunicazione quest'anno un budget stabile rispetto al 2019 con il 20% dedicato al digital. Lato creatività, Zeiss collabora con diverse agenzie. L’azienda vuole continuare a mantenere vivo il rapporto con il consumatore lavorando più in continuità rispetto al passato e creando diversi momenti di comunicazione durante l’anno, prevedendo inoltre l’utilizzo di un media mix che lavora con televisione, digital e radio. Una collaborazione confermata per tutto il 2020 e iniziata con una campagna, appena conclusa, on air in televisione su tutte le principali reti nazionali e i maggiori network digitali, in sinergia con un’attività online a 360° (pianificata in partnership con il gruppo Dentsu Aegis Network ). Quest'ultima prevede attività Seo, Sea, video, display e native, volte a ottimizzare la copertura del target e ad ingaggiare il consumatore. La campagna pubblicitaria ha visto ritornare in comunicazione l’azienda con le lenti Zeiss con UVProtect Technology. Il gruppo fondato da Mario Mele collabora con Zeiss dal 2017: l’azienda tedesca da tre anni è infatti tra gli sponsor del prestigioso Tour Mario Mele & Partners, il circuito di golf giunto all’undicesima edizione che ogni anno tocca 10 dei più esclusivi circoli italiani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI