27/02/2023
di Marco Bartolo

Warner Bros. Discovery presenta "Call of Beauty", il nuovo branded content prodotto da Fremantle

È in arrivo su Real Time dall’11 marzo dalle ore 15:50 e disponibile su discovery+, "Call of Beauty", il talent show dedicato al mondo dei beauty influencer presentato da Giulia De Lellis, con la partecipazione di Manuele Mameli e celebrity guest che cambieranno per ogni puntata.

Il format è stato ideato e prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, e vede la partecipazione in qualità di main sponsor di Douglas e Smashbox, che metteranno in palio per chi vincerà la possibilità di diventare loro brand ambassador.


Leggi anche: TELEVISIONE, ECCO QUANTA PUBBLICITÀ HANNO RACCOLTO I BROADCASTER IN ITALIA NEL 2022


Sono inoltre sponsor di Call of Beauty anche Samsung Italia, il brand italiano Mabina Gioielli e l'e-tailer di moda Shein. TikTok invece, è l'entertainment partner del programma.

“Siamo molto orgogliosi di aver creato il primo talent show per la Generazione TikTok con uno dei trend che va per la maggiore ovvero il beauty. L’expertise di Fremantle per i talent show è al servizio di brand che vogliono connettersi a questo target con un contenuto televisivo e digital originale e coinvolgente”, dichiara Roberta Zamboni, Branded Entertainment Director di Fremantle.

Al centro delle sette puntate di Call of Beauty la sfida tra otto giovani promesse del mondo del make-up che sognano un futuro da beauty creator. I concorrenti dovranno sfidarsi in più fasi, dove verranno messe alla prova le loro capacità tecniche sul make-up, la loro creatività nel ricreare un total look ispirato ad un tema, ma anche la loro attitude davanti allo smartphone e la loro capacità di auto-produrre video creativi ed autentici per i loro profili TikTok.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI