30/11/2015
di Simone Freddi

Viacom: arriva TeenNick, il canale per gli adolescenti

Terzo arrivato del brand Nickelodeon, rafforza l'offerta “Kids&Family” sulla piattaforma Sky della società guidata da Andrea Castellari

Venerdì 4 dicembre prenderanno il via sul canale 620 della piattaforma Sky le trasmissioni di TeenNick, il nuovo canale a brand Nickelodeon che si somma a NickJr (Sky 603-604), dedicato al target prescolare e Nickelodeon (Sky 605-606) per i ragazzi dai 6 ai 10 anni. Con TeenNick, Viacom International Media Networks Italia, la società guidata dall’amministratore delegato Andrea Castellari, allarga ulteriormente il proprio portfolio di prodotti “Kids&Family” con un canale dedicato al target degli adolescenti. Il palinsesto di TeenNick offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione ampia e varia. Tra le nuove serie che faranno subito il loro debutto ufficiale su TeenNick ci sono: • “Bella e i Bulldogs” – protagonista è Bella Dawson è una teenager allegra, che ama il football, ha un talento speciale nel tirare la palla e deciderà di inseguire il sogno di diventare il quarterback della squadra di football della scuola; • “Emma una strega da favola – Every Witch Way” - la terza stagione inedita che trascinerà i telespettatori in un magico mondo, ricco di allegria e ottimismo; • “Make it Pop” – tre ragazze appassionate di musica e danza che insieme fondano una band che diventerà il fenomeno sociale di tutta la scuola; • “Game Shakers” – il nuovo telefilm in arrivo da febbraio, protagoniste due ragazze di 12 anni di Brooklyn che creano una App che diventerà il gioco più popolare dell’anno. Accanto a queste novità, troveranno spazio su TeenNick, come si vede dal sito ufficiale www.teennick.it anche tanti successi di Nickelodeon come “Big Time Rush” con James Diamond, Kendall Knight, Carlos Garcia e Logan Mitchell, e “Sam&Cat” con le amatissime protagoniste Jenette McCurdy e la famosa pop singer Ariana Grande. L'azienda intanto ha già lanciato l'hashtag #myselfiechannel, che i giovani utenti potranno usare per raccontare le loro esperienze sui social di Nickelodeon. Il brand è infatti presente e molto seguito su Instagram, Facebook e Twitter.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI