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21/09/2021
di Alessandra La Rosa

TimVision lancia ‘Di Moda’, il talk dedicato al fashion e ai suoi retroscena

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TimVision amplia la sua offerta di contenuti con ‘Di Moda’, il primo talk che rompe gli schemi dei format sulla moda. Il programma non segue la stagionalità delle sfilate, ma presenta e commenta l’attualità dei brand più famosi: l’agenda fashion del momento con i vari tipi di abbigliamento, i colori, i contesti e le loro associazioni.

‘Di Moda’ presenta un punto di vista del tutto unico, non solo consigli sul modo di vestirsi, ma anche i retroscena del mondo dei grandi stilisti, raccontati da tre grandi esperti: la critica di moda Daniela Fedi, la conduttrice radio e Tv Annie Mazzola e lo stylist Simone Guidarelli.

Nata da un’idea di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, ‘Di Moda‘ è una produzione originale TimVision, prodotta da Èliseo entertainment di Luca Barbareschi, dedicata al mondo della moda, che consente al pubblico di appassionati e non, di seguire da casa, seduti in prima fila, le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada. Sarà compito dei tre esperti commentare gli abiti più affascinanti, spiegare la loro unicità, stringere sui dettagli ‘che fanno la differenza’, sui particolari che distinguono gli stilisti e scommettere sul loro diventare ‘di tendenza’.

Otto gli appuntamenti previsti: la prima puntata del talk ‘Di Moda’, insieme ad Armani e Gucci, è disponibile da oggi in concomitanza con l’apertura della Fashion Week di Milano, e a seguire ogni martedì con due puntate a settimana.

Credits format ‘Di Moda’:

  • Produzione Originale TimVision
  • Produttore esecutivo: Paolo Urbani per Èliseo Multimedia
  • Autori: Alessandra Torre, Davide Tappero Merlo
  • Regia: Alessio Muzi

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