26/03/2020

Coronavirus: Talks Media presenta #TrainingTalks, live streaming di allenamenti

L’iniziativa lanciata dalla concessionaria è aperta a tutti e offre 3 sessioni settimanali con il celebre trainer Paolo Zotta

Talks Media promuove una iniziativa aperta a tutti per seguire sessioni di training gratuite con il trainer Paolo Zotta. Paolo è un ex pugile milanese, oggi personal trainer con più di 15 anni di esperienza. Il suo modo di allenare è unico e non convenzionale, una fusione fra diverse discipline tenute insieme dalla sua passione e creatività. Fa parte del team internazionale di Nike Trainer e si è di recente unito alla famiglia Barry's. E' docente e formatore su territorio nazionale. Boxe e thai boxe, Crossfit, functional training, Calisthenics, yoga, Trx, verticalismo, SUP fitness e acrobatica di coppia con il suo acrovibes sono solo alcuni degli elementi integrati nei suoi allenamenti. La passione che caratterizza il suo modo di lavorare e comunicare lo ha reso negli anni un motivatore efficace ed esempio da seguire quando si parla di uno di stile vita sano e attivo. Le lezioni, aperte a chiunque gratuitamente voglia tenersi in forma durante questo momento di permanenza forzata a casa, saranno trasmesse in diretta sulla pagina Instagram ufficiale di Paolo (@paolozottatrainer) e su quella di Talks (@talksmediagram), il martedì e giovedì alle ore 18.30 ed il sabato alle 11.00. Il programma completo è disponibile a questo link. I video corsi rimarranno disponibili on demand per seguire la lezione anche in un secondo momento. Dopo #insieme, l’offerta speciale a tutela degli investimenti su marzo, aprile e maggio, Talks promuove una nuova iniziativa, che si inserisce di fatto in una serie di attività che la concessionaria ed i suoi partner hanno messo in piedi in questo periodo, per tenere compagnia agli utenti rispettando le direttive del Governo. Ad esempio Fatto in casa da Benedetta, regina del food in Italia su digital, tv ed in libreria, con live settimanali dalla sua famosissima cucina per condividere ricette da fare in famiglia con quello che è disponibile in casa, riscontrando un favore di pubblico immediato. La prima live, è rimasta prima in tendenze Youtube Italia per 5 giorni, e ha registrato oltre 2.4 milioni di views su Youtube, oltre 5 milioni di views su Facebook, 90.000 condivisioni e 12.000 messaggi, oltre 700.000 views su Igtv e più di 3.000 commenti, e oltre 600.000 visualizzazioni uniche della ricetta su Fattoincasadabenedetta.it con 4 minuti di permanenza media degli utenti e oltre 700 commenti. O anche Everyeye.it, primo portale italiano nel mondo dell’intrattenimento video ludico con oltre 7,5 milioni di utenti unici e 20 milioni di page views (dati Analytics Febbraio 2020) con la nuova rubrica quotidiana Everyday, online dalle 10 alle 12, ed un ampliamento del palinsesto di dirette giornaliere, per tutti i gamers italiani). Con oltre 57mila e iscritti e più di 2 milioni di views mese, Everyeye.it ha il primo canale Twitch editoriale di gaming in Italia. Record per la diretta del reveal di PS5, lo scorso 19 marzo con oltre 14.600 spettatori in contemporanea e 224.000 spettatori unici. Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media commenta: «Abbiamo pensato ad una iniziativa che possa gratuitamente dare la possibilità a tutti di tenersi in forma e passare delle ore spensierate a casa. Grazie alla disponibilità immediata di Paolo, andremo avanti per tutto il periodo in cui allenarsi da casa sarà oltre che obbligatorio anche opportuno».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI