• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2022

Sky: un Nft in edizione limitata per “Diavoli - Seconda Stagione”

diavoli-NFT-FINALE.jpg

Debutta oggi, 22 aprile, su Sky e in streaming su Now “Diavoli - Seconda Stagione”, il thriller finanziario internazionale Sky Original. 

Per celebrare la serie, prodotta da Sky Italia e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio, Sky Studios e OCS (con al centro le vicende dei due protagonisti Massimo Ruggero e Dominic Morgan, due magnati dell’alta finanza interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey), Sky ha lanciato un esclusivo Nft in 500 copie creato dall’artista italiano Sempre Burrasca. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Acta Fintech, società di consulenza e marketing specializzata in Nft, blockchain e metaverso. 


Leggi anche: LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEI MEDIA 


L’opera, dal titolo “Bitcoin is what they fear it is”, è stata data in dono a tutti i partecipanti all’anteprima della seconda stagione della serie svoltasi a Milano alla presenza del cast e mostra i protagonisti di “Diavoli” venire sopraffatti dai bitcoin. Un’opera dunque dissacrante che evidenzia il potenziale dirompente delle criptovalute, capaci di rivoluzionare il mondo della finanza tradizionale, un Nft inaspettato e provocatorio che rivolge il suo slogan all’alta finanza: “Bitcoin è proprio ciò che temevano fosse”.

In otto nuovi episodi girati tra Roma e Londra interamente in inglese, Diavoli è un’appassionante storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza e ispirata al best seller “I diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), fra i produttori creativi della seconda stagione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI