• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2020

Coronavirus, Sky vara una misura straordinaria a sostegno degli inserzionisti

Nei mesi di marzo e aprile, a fronte di una settimana di pianificazione la concessionaria metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi

Al fine di supportare le aziende e l'economia Italiana in questo momento di difficoltà che la diffusione della Covid-19 sta determinando, Sky ha deciso di mettere in campo, per i mesi di marzo e aprile, una operazione straordinaria attraverso la concessionaria Sky Media. Il coronavirus, oltre ad avere effetti sulla salute delle persone ha infatti anche delle rilevanti conseguenze sull’economia e sulle scelte di consumo. Per questo motivo, a fronte di una settimana di pianificazione la concessionaria metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi. Anche i  clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio in aggiunta al valore degli investimenti storici. “Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone, i media qualitativi possano dare un contributo almeno verso l’economia del Paese e le difficoltà delle aziende, supportandone gli investimenti. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione ma anche dell’intrattenimento. È importante da parte di tutti tenere salda la fiducia. Anche Sky Media vuole fare la sua parte per aiutare le aziende a dare continuità alla loro storia di prodotto. Sono convinto che dopo questi momenti di comprensibile difficoltà il nord Italia e tutto il mercato italiano ripartiranno rapidamente. E’ importante però che in questa fase in cui gli operatori sanitari sono impegnati a tutelare la nostra salute, ci sia forte solidarietà tra gli operatori economici”, commenta Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital and Data Officer di Sky Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI