SiViaggia si conferma top portal nel travel per utenti e inserzionisti
Il sito di Italiaonline vanta una viewability dei formati preroll su desktop di oltre l’80% e dei formati MPU top su tutti i device dell’80%, per una brand safety del 99%
SiViaggia, il portale verticale di Italiaonline dedicato al magico mondo dei viaggi, piace a tutti: è infatti il leader italiano di categoria, con una total digital audience di 1,8 milioni di utenti unicimensili (dati Audiweb, powered by Nielsen, luglio 2018) che lo fa svettare rispetto ai siti concorrenti. Il magazine dedicato a chi ama viaggiare è fonte di ispirazione per tutti quelli che devono organizzare un viaggio, che sia una gita fuoriporta o una vacanza di lusso. Pianificare pubblicità su SiViaggia significa pertanto raggiungere il target più ampio del settore, ma anche di pregio, essendo composto soprattutto da persone (uomini, ma in buona percentuale anche donne) di età media e di istruzione superiore: un target quindi particolarmente spendente. È possibile pianificare su SiViaggia tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate, in un ambiente assolutamente brand-safe.