• Programmatic
  • Engage conference

31/05/2019
di Caterina Varpi

Tornano i Seat Music Awards. L'offerta di Rai Pubblicità per l'evento

Verrà pianificata una domination Tv su Rai1 di posizioni speciali “fuori break” negli spazi pubblicitari collegati al programma e pre-roll su Rai Play

Music-Awards-2019.jpg

Torna su Rai1 l’appuntamento con l’evento musicale Seat Music Awards 2019, due serate in cui oltre cinquanta artisti della musica nazionale ed internazionale si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona con le loro hit. La kermesse, anche quest’anno in prime time su Rai1, sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, e avrà come nuovo partner Seat Italia che darà il naming all’evento che diventa Seat Music Awards. A sostegno della partnership verrà pianificata una domination Tv su Rai1 di posizioni speciali “fuori break” negli spazi pubblicitari collegati al programma e pre-roll su Rai Play. Questa nuova partnership del marchio in ambito musicale permette alla casa automobilistica di portare avanti la propria strategia a supporto della musica moderna e di respiro internazionale. “La musica è uno dei pilastri della nostra strategia di brand. Dare il nome all’evento musicale che riunisce artisti di fama nazionale e internazionale seguiti dai giovani ci consente di proseguire nel nostro viaggio attraverso il linguaggio universale della musica”, ha commentato Pierantonio Vianello, Direttore Seat in Italia. “Reputiamo i Seat Music Awards una manifestazione affine e in linea con i nostri valori e con l’idea che anche noi, come Seat, abbiamo in merito a coinvolgimento del pubblico: connettere con lo spirito giovane e dinamico, condividendo un’idea e una passione, in questo caso musicale, a cui crediamo molto”. La presenza di Seat in questa manifestazione diventa l’occasione per condividere con il pubblico com’è cambiato il modo di ascoltare la musica quando si è al volante. Anno dopo anno, la casa automobilistica sta confermando il proprio impegno per a musica, l’arte urbana e le manifestazioni che legano il marchio al pubblico giovane e non solo, consolidando la sua posizione attraverso diverse partnership strategiche con manifestazioni internazionali in ambito musicale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI