25/11/2019
di Rosa Guerrieri

Restyling per Montagna.tv: veste rinnovata e panel di contenuti più ampio

Il sito inaugura una navigazione più funzionale, specie per il mobile, e un’offerta editoriale ancora più trasversale. BMW Italia partner dell’operazione

Montagna.tv, sito italiano specializzato sul mondo della montagna e dell’alpinismo, lancia il restyling in occasione dell’apertura della stagione invernale, con una veste rinnovata e un panel di contenuti ancora più ampio. Con una media di oltre 800 mila visite mensili e una crescita media delle pagine viste ogni mese del +40% rispetto allo stesso periodo del 2018, il sistema Meridiani Montagne chiude il 2019 ribadendo con forza il suo essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati d’alta quota e un prodotto attraente per gli investitori del settore. Forte di questo legame con i suoi utenti, il sito si rinnova all’insegna di una navigazione più funzionale, specie per il mobile, e di un’offerta editoriale ancora più ampia e trasversale. Partner dell’operazione è BMW Italia. Si allarga il bacino di contenuti approfonditi, giorno dopo giorno, dalla redazione: accanto alle notizie di attualità legate all’alpinismo, Montagna.tv abbraccia così tutti gli sport outdoor, dai più adrenalinici come l’arrampicata su ghiaccio ai più tradizionali come la ciaspolata, garantendo un’informazione autorevole e completa pensata per coinvolgere sia il pubblico neofita che quello più esperto. Spazio anche ai consigli, con le nuove sezioni “itinerari” e “guide”, e ai racconti di vita tramite storie di “gente di montagna”. Piccole ma esclusive incursioni dal mondo del food e del beverage renderanno il palinsesto di notizie ancora più ricco, fresco e coinvolgente. Uno stile che viene garantito anche sui canali social del brand – Facebook e Instagram – sempre più apprezzati dai fedeli utenti di Montagna.tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI