• Programmatic
  • Engage conference

19/05/2020

Il brand Radio Monte Carlo evolve con il nuovo canale tv

L’emittente del Gruppo RadioMediaset è sbarcata sul piccolo schermo sulle piattaforme Sky e TivùSat

La musica di Radio Monte Carlo sbarca in tv. Hanno preso via negli scorsi giorni, sul canale 716 di Sky e sul canale 67 di TivùSat, le trasmissioni del nuovo canale televisivo Radio Monte Carlo Tv. L’emittente del Gruppo RadioMediaset è sbarcata in tv con un formato caratterizzato da un flusso continuo di videoclip rappresentativi della sua anima musicale: 24 ore al giorno di Pop, Soul, R’n’B e l’esclusiva selezione di “Monte Carlo Nights” con il meglio dei grandi artisti internazionali. L’informazione con le news di TgCom24 in scorrimento completa l’offerta editoriale. A supporto di questa partenza, è stato previsto un piano di comunicazione declinato su tv, radio, digital e social. “Questo importante approdo in tv è stato la naturale evoluzione alla quale un brand iconico come Radio Monte Carlo doveva ambire - ha detto Stefano Bragatto, direttore di Radio Monte Carlo -. Crediamo molto in questo nuovo progetto editoriale caratterizzato da un format dall'ampio respiro internazionale, da una selezione musicale molto raffinata e dalle sonorità esclusive che da sempre caratterizzano il mondo di ‘Monte Carlo Nights’. Siamo convinti che i nostri ascoltatori ci seguiranno con l'affetto che da sempre ci dimostrano e confidiamo di coinvolgere, attraverso la piattaforma televisiva, un nuovo pubblico amante della musica di qualità”. La raccolta pubblicitaria dell'emittente è seguita da Mediamond.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI