• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/05/2022
di Cristina Oliva

Ponti racconta la cultura dell'aceto con Fatto in Casa da Benedetta

L’aceto Ponti diventa protagonista delle ricette di Benedetta Rossi con il supporto di Talks Media

CS PONTI FICDB.jpg

Ponti, l’aceto italiano per eccellenza con oltre 230 anni di storia, promuove la sua storica linea di aceti con un piano di contenuti digitali pensati per esaltare il naturale gusto dei prodotti.

Per il progetto, il brand ha siglato una partnership con Fatto in Casa da Benedetta e Talks Media, l’agenzia partner di Benedetta Rossi. L'obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’aceto presentando il prodotto in modo semplice e naturale con le tradizionali ricette homemade.

L’aceto viene presentato non solo come un condimento ma come un prodotto versatile e naturale al centro della ricettazione. Così Ponti insieme a Benedetta Rossi vuole raccontare la cultura dell’aceto con ricette semplici e adatte a tutti.

Attraverso una partnership di ampio respiro della durata di un anno, Benedetta Rossi e Ponti racconteranno l’utilizzo dell’aceto in ricette semplici e gustose. I contenuti saranno declinati su tutti gli asset digitali di Fatto in Casa da Benedetta e di Ponti.

“Siamo contenti di aver iniziato questo percorso con un brand storico ed iconico, come Fatto in Casa da Benedetta, con cui condividiamo valori e tono di voce, sui quali abbiamo costruito un piano solido di creazione e distribuzione di contenuti”, spiega Emiliano Messeni, Direttore Commerciale di Talks Media.

“Da sempre i nostri prodotti sono sulle tavole degli italiani e c’è ancora tanto da raccontare su quanto l’aceto possa essere un alleato prezioso in cucina: in Benedetta Rossi abbiamo riconosciuto il partner ideale per farlo con la stessa nostra passione e autenticità”, racconta Giacomo Ponti, a.d. di Ponti spa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI