05/02/2019
di Cosimo Vestito

Triboo, a gennaio PMI.it raddoppia le performance rispetto all'anno scorso

Il portale italiano di informazione economica e di business dedicato alle piccole e medie imprese italiane ha registrato oltre due milioni di visitatori unici e più di sei milioni di pagine viste

Si conferma la tendenza di crescita per pmi.it, il portale d’informazione del Gruppo Triboo interamente focalizzato sulla piccola e media impresa, il mondo dei professionisti e la pubblica amministrazione. Nel mese di gennaio 2019, secondo quanto condiviso da Alessandra Gualtieri, Responsabile Editoriale, il sito ha registrato oltre due milioni di visitatori unici e più di sei milioni di pagine viste, raddoppiando le performance rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un successo di numeri, afferma la nota, che conferma l’efficacia della linea editoriale, basata sul binomio innovazione e qualità dei contenuti offerti. PMI.it offre infatti aggiornamenti e approfondimenti ad uso di imprenditori, professionisti e lavoratori, parlando di impresa pubblica e privata a tutto tondo. La sezione più cliccata del sito è "l’Esperto risponde", un canale di comunicazione diretta con i lettori che scrivono alla redazione sottoponendo dubbi e quesiti. Ogni giorno sono in media 200 le richieste di chiarimento che pervengono a PMI.it, che con la sua rubrica offre un primo orientamento per districarsi nel complesso mondo del lavoro e del business, sempre più caratterizzato da novità incalzanti, soprattutto in ambito tecnologico, normativo e fiscale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI