• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2022
di Caterina Varpi

Nasce Smartwall, la concessionaria pubblicitaria per le bacheche condominiali digitali

smartwall.jpg

Si chiama Smartwall il nome della nuova concessionaria per la raccolta pubblicitaria che riguarda le bacheche digitali nei condomini, nata dall’iniziativa di Laserwall, bacheca digitale interattiva che raccoglie informazioni che facilitano la vita di quartiere.

La nuova società ha in gestione un ampio bacino pubblicitario che nasce dalla copertura territoriale che il progetto delle bacheche digitali condominiali ha avuto nell’ultimo anno e che cresce in modo ancor più esponenziale di mese in mese, si legge nel comunicato.

Tra gli obiettivi della nuova realtà, guidata dalla Managing Director Francesca Del Bono, spiega il comunicato, la creazione di un nuovo forte player in grado di raggiungere nel breve termine i vertici dell’advertising italiano, grazie all’integrazione tra campagne local e nazionali, massima copertura sui target e grande attenzione ai format innovativi e ai progetti speciali.


Leggi tutte le news sulla MEDIA INDUSTRY


“Con Smartwall porteremo nel mercato il patrimonio, la professionalità e il know-how di Laserwall, attraverso una struttura in grado di mettere a frutto le molteplici opportunità di advertising che questo incredibile nuovo media è in grado di offrire”, ha dichiarato la stessa Del Bono.

“Valorizzando al massimo l’identità, il target e il posizionamento di questi innovativi prodotti garantiremo agli inserzionisti – ha continuato Del Bono – una offerta e un’audience di altissima qualità e soprattutto nuova ed esclusiva”.

Smartwall, che è già pienamente operativa, può già contare su un portafoglio prodotti che sviluppa complessivamente ogni mese 50 milioni di page view sulla sola Home Page, 350 mila sessioni giornaliere attive con media 15 secondi e 85 mila sessioni giornaliere attive con media 1.30 minuti;  i dati registrano una crescita media mese su mese del 15% grazie all’implementazione costante di nuovi impianti sul territorio, riporta la nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI