• Programmatic
  • Engage conference

02/02/2021
di Caterina Varpi

Nasce il nuovo sito di Nicolò Schira dedicato al calciomercato

Il sito, che si unisce al network di Tuttomercatoweb, è realizzato in collaborazione con la Dieffe Media

nicoloschira.jpg

In occasione dell'ultima giornata del calciomercato, è andato live www.nicoloschira.com, nuovo sito per gli amanti delle campagne trasferimenti. Fondato e diretto dal noto giornalista sportivo italiano, Nicolò Schira, la piattaforma online si pone come nuovo punto di riferimento per tifosi ma anche addetti ai lavori, per sapere tutto in tempo reale delle trattative di mercato, movimenti ufficiali, conoscere i dettagli degli incontri “segreti” e voci di corridoio direttamente dagli hotel calciomercato.

Il sito è sviluppato su piattaforma TC&C, all’interno del network di Tuttomercatoweb, ed è realizzato in collaborazione con Dieffe Media, società editrice di numerosi siti focalizzati sull'informazione sportiva, che ne cura anche la raccolta pubblicitaria.

Accanto alle notizie di mercato, sulla piattaforma viene dato grande spazio anche al Fantacalcio, altro settore in cui Nicolò Schira si distingue per esperienza e competenza tanto da aver dato vita a un format con il trio comico Gli Autogol sia in radio sia sui social, e alle interviste. Inoltre, vengono messe in evidenza tutte le categorie: dalla Serie A alla Lega Pro con un occhio di riguardo al calcio Estero. Non mancheranno le rubriche di approfondimento

Chi è Nicolò Schira

Nicolò Schira è uno dei più noti e influenti esperti di calciomercato in Italia, con un profilo Twitter che conta circa 117 mila follower. E' considerato uno dei principali esperti italiani in materia di mercato e ha collezionato collaborazioni importanti negli scorsi anni, come con LaGazzetta dello Sport, e altrettante attualmente con Il Giornale e Radio105. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI