Icon lancia questo mese un numero speciale dedicato al mondo dei motori, Icon Wheels, con interviste ai protagonisti, storie di successo e i modelli più iconici e desiderati. Il debutto del magazine era stato annunciato a marzo (ne abbiamo parlato qui).
"Con Wheels, il primo numero speciale dedicato al mondo delle due e delle quattro ruote, Icon intende inaugurare una serie di brand extension che si danno il compito ambizioso di ampliare in maniera verticale e approfondita il racconto delle passioni maschili, che restano alla base della promessa originaria del magazine – spiega Andrea Tenerani, direttore del magazine maschile del Gruppo Mondadori dedicato alla moda e al lifestyle -. Un ulteriore tassello del nuovo percorso che Icon ha intrapreso nel 2019".
Icon Wheels sarà in edicola il 16 luglio con due copertine: la prima con protagonista la Maserati levante trofeo V8, la seconda con l’attore Ewan McGregor, appassionato di motori.
Inoltre, interviste esclusive ai big del mondo motori, come Marquez, Dovizioso, Bautista e anche Sting - dopo la felice collaborazione con Shaggy per l’anniversario della Fiat 500 - arricchiranno i contenuti del giornale, insieme con una sezione dedicata al lifestyle.
Il nuovo Wheels è presente anche sul web con un canale dedicato su iconmagazine.it.
Dopo i buoni risultati del numero di giugno, con un fatturato in crescita del +19% rispetto al 2018, anche Icon Wheels ha registrato un’ottima performance pubblicitaria, conclude la nota stampa.