18/04/2019
di Cosimo Vestito

Mediamob, Laura Pagani entra nel team

Affiancherà come Head of Sales per il Nord Italia l'Ad Giuseppe Rinaldi e Fabio Coccia, responsabile dello sviluppo commerciale nel Centro-Sud, nell’ulteriore ampliamento del team e nell’integrazione dei servizi offerti dalla società

Mediamob annuncia l’ingresso di Laura Pagani nel team commerciale come Head of Sales per il Nord Italia. Con oltre 15 anni di esperienza nell’area commerciale di aziende leader del settore digitale come MSN – Microsoft, Editoriale Domus, RCS, 4w Marketplace, Tradelab e Beintoo, Pagani porta in Mediamob la sua profonda conoscenza del mercato, con l’obiettivo di guidare il team commerciale dedicato ai clienti e ai centri media del Nord Italia – ad oggi composto dai Sales Manager Laura Invernizzi e Alessandra Cristiano - verso un consolidamento nel mercato. Inoltre, Pagani affiancherà Giuseppe Rinaldi, nuovo amministratore delegato della Adv Digital Hub italiana a seguito dell’operazione di management buy-out, e Fabio Coccia, responsabile dello sviluppo commerciale della società nel Centro-Sud, nell’ulteriore ampliamento del team e nell’integrazione dei servizi offerti, con l’obiettivo di posizionare Mediamob tra i principali player in Italia nell’app download, nel display e pubblicità video – anche attraverso operazioni di aggregazione e partnership in esclusiva. “La comprovata esperienza e le forti competenze professionali di Laura sono un asset fondamentale in questa fase della crescita di Mediamob. Sono felice e onorato di lavorare con lei nella definizione delle strategie e delle iniziative più efficaci per rafforzare il ruolo di Mediamob nel digital advertising in Italia”, ha commentato Rinaldi. “Il mio ingresso in Mediamob è per me una bella sfida professionale e un'importante opportunità di crescita. La società si è data degli ambiziosi obiettivi e sono già a lavoro con tutto il team per valorizzare e rendere accessibile ai brand e alle agenzie i servizi esclusivi e distintivi di Mediamob, dall’App Download in modalità “Free Install” al network di oltre 150 siti per cui gestiamo la pianificazione Adv e alle proposte del team creativo nel Display e Video Advertising e nel Proximity Advertising”, ha aggiunto Pagani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI