• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2022
di Alessandra La Rosa

Laserwall punta a crescere in Italia e all’estero grazie a un aumento di capitale di 3 milioni

La società che digitalizza la comunicazione e la gestione delle amministrazioni condominiali annuncia la chiusura di un round di investimenti

laserwall.jpg

Laserwall, la tecnologia italiana che permette di digitalizzare la comunicazione e la gestione degli amministratori condominiali, nonché di consentire agli utenti di avere accesso ad un sistema evoluto di Smart Building attraverso una bacheca digitale touch interattiva e una app dedicata, annuncia la chiusura di un aumento di capitale da 3 milioni di euro. L’operazione vede il coinvolgimento di nuovi importanti investitori professionali che apportano al gruppo know how trasversale sul mondo IOT e digital. 

Laserwall ad oggi prosegue il suo percorso di crescita con l’installazione di circa 1.000 dispositivi al mese su tutto il territorio nazionale, superando già nel mese di febbraio 2022 la soglia di 50 milioni di interazioni e raggiungendo quotidianamente oltre il 15% della popolazione delle aree presidiate. 


DICCI LA TUA SUI TREND DEL DIGITAL E DEL PROGRAMMATIC ADVERTISING: PARTECIPA A YOURSIGHT!


“Laserwall non è più mezzo da guardare con curiosità ma è ormai uno strumento di gestione quotidiano che affianca ai servizi di sicurezza quelli di territorio, allo smart building quelli di efficientamento energetico, all’advertising di prossimità le grandi campagne di promozione nazionale - commenta Marco Giapponese, Co-CEO e socio di Laserwall -. Questo secondo aumento di capitale con l’ingresso di nuovi soci non fa altro che confermare quanto il modello Laserwall abbia ormai raggiunto quella maturità necessaria per accelerare la scalata sul territorio e per sostenere lo sviluppo estero. Il percorso è ancora lungo ma Laserwall ha la forza di una squadra giovane che trae energia da ogni piccolo successo quotidiano e che vede la bacheca e l’app crescere sempre di più come contenuti e come servizi”. 

“È una grande soddisfazione aver finalizzato questo secondo aumento di capitale, l’ingresso dei nuovi soci porterà competenze e energie che permetteranno a Laserwall di affermare la propria posizione nel mercato dello Smart Building Italiano e di affacciarsi a nuovi mercati esteri con fiducia - commenta Salvatore Dolce, Co-Founder e Co-CEO di Laserwall -. Un ringraziamento sincero va a tutto il team di Laserwall, agli amministratori di condominio, ai clienti e ai partner che hanno creduto sin dall’inizio a un progetto ambizioso tutt’altro che scontato e che hanno permesso di raggiungere questo traguardo.” 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI