La Stampa sceglie l’agenzia Panama
L’agenzia indipendente entra nella rosa di fornitori di Gedi Digital per le attività in rete del quotidiano torinese
Panama, agenzia di branding & design, entra nel team a supporto di Gedi Digital, società dedicata alle attività digitali del gruppo Gedi per testate come La Stampa, Il Secolo XIX, Il Piccolo e Il Tirreno. L’agenzia fornirà servizi di comunicazione e graphic consultancy per le pagine online del quotidiano torinese, tra cui web design, nuovi key-visual digital, ma anche potenziali attività sui social. “Il nostro obiettivo è aiutare Gedi Digital nella progettazione di contenuti ben disegnati, per un’esperienza di lettura fluida e soddisfacente", spiega Danilo Ausiello, uno dei founder dell’agenzia. “Conosciamo le sfide in corso nel mondo dell’informazione, i cambiamenti che attraversano il settore. Crediamo che un contributo possa venire anche da uno studio attento delle caratteristiche visive dei siti di news”. La collaborazione parte con effetto immediato, con i primi obiettivi fissati per le prossime settimane. L’agenzia lavorerà con la divisione digitale dell’editore, in collaborazione con il team di sviluppo e la redazione.